Chi siamo - Studio Mocarelli Dottore Commercialista Merate -
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,bridge-core-2.5.9,bridge,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-18556
CHI SIAMO

Un team di professionisti

al servizio delle aziende

Lo Studio Mocarelli svolge attività di consulenza aziendale, societaria e tributaria a Merate (LC).

Fondato dal Dott. Stefano Mocarelli nel 2003, lo Studio si avvale per la propria attività consulenziale di uno staff interno di comprovata esperienza e di un network di partnership esterne, sviluppato e consolidato nel tempo, con primari studi di colleghi commercialisti, notarili, legali, consulenti aziendali e del lavoro.

Tale rete di professionisti tra loro complementari è stata appositamente creata proprio al fine di fornire una consulenza specializzata e mirata alle specifiche esigenze dei propri clienti.

Un aggiornamento professionale costante e programmato al quale è destinata un’importante quota del budget annuale dello Studio è sentito come un impegno imprescindibile verso i clienti che hanno riposto la loro fiducia nella struttura.

Un team di professionisti

al servizio delle aziende

Lo Studio Mocarelli svolge attività di consulenza aziendale, societaria e tributaria a Merate (LC).

Fondato dal Dott. Stefano Mocarelli nel 2003, lo Studio si avvale per la propria attività consulenziale di uno staff interno di comprovata esperienza e di un network di partnership esterne, sviluppato e consolidato nel tempo, con primari studi di colleghi commercialisti, notarili, legali, consulenti aziendali e del lavoro.

Tale rete di professionisti tra loro complementari è stata appositamente creata proprio al fine di fornire una consulenza specializzata e mirata alle specifiche esigenze dei propri clienti.

Un aggiornamento professionale costante e programmato al quale è destinata un’importante quota del budget annuale dello Studio è sentito come un impegno imprescindibile verso i clienti che hanno riposto la loro fiducia nella struttura.

Un vostro obiettivo è un nostro obiettivo

La nostra missione è quella di affiancare le aziende sin dall’inizio e di assisterle con consigli ragionati e professionali.

Un vostro obiettivo è un nostro obiettivo

La nostra missione è quella di affiancare le aziende sin dall’inizio e di assisterle con consigli ragionati e professionali.

Il nostri valori

Centralità del cliente

La considerazione e l’ascolto attento del cliente sono per noi valori fondamentali al fine di proporre un servizio di consulenza e assistenza su misura.

 

Serietà e competenza

Prendiamo seriamente il nostro lavoro e mettiamo tutte le nostre competenze al servizio del cliente.

 

Etica professionale

Conosciamo molto bene il codice deontologico della nostra professione e ci atteniamo ad esso nell’esercitare la nostra professione.

 

Lealtà e trasparenza

Crediamo un rapporto di fiducia tra professionisti e clienti sia la base per un rapporto professionale funzionale al raggiungimento di qualsiasi obbiettivo.

 

Qualità dei servizi

Garantiamo assistenze e consulenze attente, precise ed orientate alle esigenze del cliente. Lo studio dispone di una gamma di servizi completa e multidisciplinare.

 

Continua formazione

In un mondo in continuo cambiamento non possiamo permetterci di restare indietro, per questo i nostri professionisti sono sempre in continuo aggiornamento.

Lavoro di squadra

Commercialisti, notarili, legali e consulenti interni ed esterni allo studio lavorano in collaborazione per offrire il meglio delle loro competenze.

 

Passione

Amiamo quello che facciamo e lo facciamo al meglio. La passione per il lavoro è un valore indispensabile per essere motivati a migliorarsi.

 

Serietà e competenza

Prendiamo seriamente il nostro lavoro e mettiamo tutte le nostre competenze al servizio del cliente.

 

 

 

 

Centralità del cliente

La considerazione e l’ascolto attento del cliente sono per noi valori fondamentali al fine di proporre un servizio di consulenza e assistenza su misura.

 

 

Lealtà e trasparenza

Crediamo un rapporto di fiducia tra professionisti e clienti sia la base per un rapporto professionale funzionale al raggiungimento di qualsiasi obbiettivo.

 

Etica professionale

Conosciamo molto bene il codice deontologico della nostra professione e ci atteniamo ad esso nell’esercitare la nostra professione.

 

Qualità dei servizi

Garantiamo assistenze e consulenze attente, precise ed orientate alle esigenze del cliente. Lo studio dispone di una gamma di servizi completa e multidisciplinare.

 

Continua formazione

In un mondo in continuo cambiamento non possiamo permetterci di restare indietro, per questo i nostri professionisti sono sempre in continuo aggiornamento.

Lavoro di squadra

Commercialisti, notarili, legali e consulenti interni ed esterni allo studio lavorano in collaborazione per offrire il meglio delle loro competenze.

 

 

Passione

 

Amiamo quello che facciamo e lo facciamo al meglio. La passione per il lavoro è un valore indispensabile per essere motivati a migliorarsi.

 

 

Il nostro team interno

Dott. Alessandra Dozio

responsabile area lavoro

 

Anna Perego

area lavoro

 

Linda Casati

area lavoro

 

Carlotta Ripamonti

area contabilità

 

Rag. Stefania Laini

area contabilità

area concorsuale

Rag. Valentina Biffi

area fiscale bilanci

 

Rag. Gaia Bonfanti

area fiscale bilanci

 

Orsenigo Carola

area contabilità

registro imprese

agenzia entrate

enti locali

Stefano Mocarelli

  • Nato a Milano nel 1972
  • Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecco dal 2003
  • Iscritto al Registro dei Revisori Contabili dal 2004
  • Professionista abilitato al rilascio del Visto di Conformità.
  • Ha maturato una significativa esperienza nella attività di consulenza aziendale, tributaria e societaria a favore di società industriali e commerciali di piccole e medie dimensioni. Svolge attività di Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Lecco dal 2009 ed ha attualmente in gestione diverse procedure concorsuali.
  • È autore di pubblicazioni in ambito fiscale e societario presso riviste di settore .

Titoli accademici:


  • Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Brescia nel 1998

Corsi di specializzazione e perfezionamento professionale:


  • Master specialistico in Gestione e Crisi di Impresa edizione 2014 presso Euroconference primario ente di formazione per Dottori Commercialisti
  • Master specialistico in Controllo di gestione edizione 2015 presso Euroconference primario ente di formazione per Dottori Commercialisti
  • Corso specialistico in Gestione crisi da sovraindebitamento edizione 2016 presso Euroconference primario ente di formazione per Dottori Commercialisti
  • Corso specialistico in Gestione contenzioso societario edizione 2016 presso Euroconference primario ente di formazione per Dottori Commercialisti
  • Corso specialistico in Protezione patrimonio edizione 2017 presso Euroconference primario ente di formazione per Dottori Commercialisti
  • Master revisione legale AIDC 2019